PRIMA DI SCEGLIERE L'ABITO DEVI PROVARLO!!!
Prenota ora la tua consulenza
-Ti aiuteremo a capire come vuoi sentirti davvero il giorno del matrimonio e non come gli altri
 sia aspettano che tu ti vesta.

-Raggiungerai la consapevolezza di quale è il modello che più ti valorizza,
perchè puoi permetterti di indossare dei modelli che neanche immagini che
 possono star bene anche su di te.

-Potrai provare gli abiti da sposa e vederti addosso la tua misura per poter scegliere l'abito
 che indosserai il giorno del matrimonio.
La collezione “Senza taglia” Sposa Curvy è dedicata a tutte le ragazze che solitamente negli atelier non specializzati sono considerate un eccezione. 

Il momento della scelta è la parte più difficile, qualsiasi sposa ha dubbi e perplessità, iniziare a provare abiti ovunque con la speranza di trovare quello giusto, è la soluzione per andare in confusione e convincerti che il tuo fisico è sbagliato, non è una scelta da affidare alla  speranza, ma deve essere fatta con la consapevolezza di cosa stai cercando e come vuoi sentirti quel giorno. 

perchè hai solo questa opportunità per indossare l'abito da sposa che desideri.
Puoi scegliere il Tuo vestito e provare sempre la tua misura, decidere il colore che ti piace e  poterlo provare prima che sia finito, in modo tale da poter apportare tutte le modifiche necessarie, per renderlo perfetto addosso a te. 

Sceglieresti davvero l' abito da sposa provando una tg 42?

Te la senti di correre questo rischio  proprio per questo giorno così importante? 

Devi sapere che dal momento in cui scegli l'abito, passeranno diversi mesi prima di vederlo finito.... completamente finito!!!!
 Lo riproverai poche settimane prima del matrimonio, e se non ti piace o non ti sta bene  addosso, dovrai comunque tenerlo e le eventuali modifiche che vorrai fare saranno da  aggiungere al prezzo concordato.

Per questo motivo noi ti diamo la possibilità di provare il tuo abito, molto tempo prima del  matrimonio, perchè quando sai che è il Tuo vestito ci sarà poco da immaginare,te lo senti addosso, puoi provare a muoverti, sederti camminare, e sistemare tutti quei piccoli dettagli che non è possibile fare in un abito completamente finito. 

Non credere a chi vuole convincerti che l'unica possibilità è indossare abiti con i quali puoi  sembrare ''tua nonna'', o che l 'unica soluzione è quella di coprire le tue forme, puoi scegliere il modello che vuoi, del colore che più ti piace, e ti fa sentire bene con te stessa

Come vuoi sentirti davvero il giorno del matrimonio?

Romantica, sexy, tradizionale, attraente, comoda.... il tuo abito deve rispecchiare chi sei.

Prenota la tua consulenza e scopri subito come vuoi essere
COPYRIGHT © 2019 BLU MAISON. ALL RIGHTS RESERVED.